Gastroenterologia

Le prestazioni di Gastroenterologia sono prenotabili in forma privata, con copertura assicurativa o in convenzione con il Sistema Sanitario della Regione Lazio.

Guarda i mediciPrenotaCosa facciamo

Attività ambulatoriale:

• Visita gastroenterologica
  • Endoscopia diagnostica (Colonscopia; Gastroscopia) o operativa (Polipectomia Endoscopica)
  • Esami anche in sedazione
  • Ecografia internistica (Epatica, Splenica, Pancreatica, Renale, Vescicale e prostatica sovrapubica, Tiroidea)

Principali patologie trattate:

• Malattie del tratto digestivo superiore Esofagiti, Ulcera peptica, Gastriti con eventuale Helicobacter pylori,  Screening e diagnosi della celiachia)
  • Malattie del tratto digestivo inferiore (Sindrome del colon irritabile, Diverticolosi/Diverticolite del colon, Coliti infiammatorie, Neoplasie del colon)

Servizi correlati:

• Laboratorio Analisi
  • Radiologia - TAC - RM
  • Poliambulatorio
  • Servizio di ecografia

Principali patologie trattate:

Attività ambulatoriale:

• Visita gastroenterologica
  • Esami anche in sedazione

Servizi correlati:

• Laboratorio Analisi
  • Radiologia - TAC - RM
  • Poliambulatorio

Prenota la tua prestazione di Gastroenterologia!

Assicurazione, Fondi, Casse e Convenzioni

Servizio Sanitario Nazionale