HOME > NEWS > LA CLINICA VILLA PIA È UNA STRUTTURA SANITARIA COVID FREE

La Clinica Villa Pia è una STRUTTURA SANITARIA COVID FREE

21.05.2020

gmmr

“La Clinica Villa Pia informa che il Dipartimento di prevenzione della ASL Roma 3 ha richiesto l’effettuazione dei tamponi per la diagnosi di COVID-19, per tutto il personale operante nel suo territorio.

 

Siamo lieti di annunciare che tutti i tamponi effettuati sul personale operante presso la Clinica Villa Pia sono risultati NEGATIVI.

Allo stato attuale, pertanto, la Clinica Villa Pia risulta essere una Struttura Sanitaria COVID FREE, grazie alla rigorosa osservanza dei restrittivi protocolli regionali, recepiti dalla Direzione Sanitaria e dalla Direzione Generale.

 

Pertanto gli utenti che dovessero accedere alla nostra struttura per effettuare qualunque prestazione sanitaria, lo potranno fare in massima sicurezza.

 

Ricordiamo che la Clinica Villa Pia non ha mai sospeso la propria attività , e mantiene attivi H24 i servizi di ricovero e cura , i servizi ambulatoriali , e le attività del Laboratorio analisi, del  Fisiocenter e del TC RM Center

Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più