HOME > NEWS > URGENTE COMUNICATO: SOSPENSIONE ATTIVITÀ DI RICOVERO DI OSTETRICIA/ SALA PARTO VILLA PIA

URGENTE COMUNICATO: SOSPENSIONE attività di RICOVERO di OSTETRICIA/ SALA PARTO Villa Pia

11.07.2019

Roma, 11/07/2019

Prot. 605/ 2019

 

   

    A TUTTE LE PAZIENTI DEL REPARTO DI OSTETRICIA  

  

Oggetto: Comunicazione sospensione attività di ricovero di Ostetricia e Sala Parto Casa di Cura Villa Pia

 

 

La Casa di Cura Villa Pia di Roma informa tutte le future mamme che nell’ambito della riorganizzazione della rete ospedaliera regionale la Regione Lazio ha deciso di tagliare i posti letto accreditati del reparto di Ostetricia,

 

pertanto dal 12 luglio 2019 non sarà più possibile, nostro malgrado, effettuare l’espletamento dell’attività (parto spontaneo / Taglio cesareo), ciò quantomeno fino a quando la questione non sarà decisa in via definitiva dal Consiglio di Stato.

 

Si fa presente che tutta l’attività ginecologica sarà garantita regolarmente.

 

Invitiamo tutte le future mamme a prendere immediatamente contatti con il proprio medico curante (ginecologo/ ostetrica) il quale darà nuove direttive nella gestione del parto e del percorso ostetrico (spontaneo/ taglio cesareo).

 

Si ricorda inoltre che il DEA di riferimento della zona è l’Ospedale San Camillo ove è attivo il Pronto Soccorso Ostetrico e il relativo Reparto di Ostetricia.

 

Direzione Generale

D. Bottari

 

 

Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più