In questa sezione è possibile trovare risposte ad alcune delle domande più comuni o avere informazioni utili sulla struttura e su come accedere ai vari servizi offerti.
E' possibile richiedere informazioni e prenotazioni su visite mediche e accertamenti diagnostici, inviando una mail, indicando: nome, cognome, numero di telefono e servizio richiesto.
Il servizio Medical Center vi contatterà per fornirvi le informazioni richieste e comunicarvi l'appuntamento.
Telefono: 06.5390220 - 06.5827875
E-mail: medicalcenter@clinicavillapia.it
Si raccomanda di fornire un recapito telefonico di una persona di fiducia.
La Caposala di Ostetricia (ostetricia@clinicavillapia.it) saprà consigliare le partorienti sul corredino dei piccoli nascituri e delle neomamme.
È importante comunicare ai medici notizie relative ai farmaci che si prendono abitualmente, possibili allergie e qualsiasi altra informazione si ritenga utile al fine di una pronta ed efficace definizione del programma terapeutico.
I certificati di degenza posso essere richiesti e ritirati subito presso l’Ufficio Accettazione e Dimissione dal diretto interessato o da persona da questi autorizzata, munita di delega in carta semplice e documento originale del delegante e del delegato.
Per l'emissione del certificato è previsto un costo, che vi sarà preventivamente comunicato dal personale dell'Ufficio Accettazione.
E' fornito un servizio per l'iscrizione atti di nascita: subito dopo il parto il personale ostetrico compila il Certificato di assistenza al parto, con questo documento un genitore può scegliere se richiedere l’Iscrizione dell’Atto di nascita presso:
Questo sito potrebbe utilizzare cookie per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Chiudendo questa notifica acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Leggi di più